Carta Servizi e Qualità

La Carta dei Servizi di TIM tutela l’interesse e i Diritti di tutti i Clienti, fissando i parametri di Qualità del Servizio.
In questa Sezione puoi scaricare il formato PDF.

Premessa
Nella Carta dei Servizi Kena di TIM S.p.A. per la Linea Mobile, redatta in base alle Linee Guida fissate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni con Delibera 179/03/CSP, sono illustrati:

  • i principi fondamentali di comportamento verso la Clientela Mobile;
  • le Condizioni Generali di Offerta dei Servizi;
  • i parametri di Qualità del Servizio;
  • le indicazioni da seguire se non sono soddisfatti i parametri di Qualità.

Alla Carta dei Servizi si affiancano le Condizioni Generali di Abbonamento e le Norme d’Uso del Servizio prepagato che disciplinano i rapporti contrattuali in corso con la nostra Clientela.
Specifiche disposizioni possono essere contenute nelle Condizioni Contrattuali relative a singoli Servizi/Offerte Kena Mobile.