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Puoi utilizzare il Servizio RESTART e anticipare il rinnovo dei contenuti della tua Offerta per avere di nuovo a disposizione tutti i Giga, SMS e Minuti previsti dalla tua Offerta al costo di sempre, per un altro mese.

Come funziona Restart?

Il Servizio Restart è disponibile da APP o da Sito nella tua Area Clienti MyKena.

Quando stai per terminare uno dei contenuti della tua Offerta si abilita il tasto “RESTART”, presente nella tua Area personale. Il Servizio Restart dà inizio ad un nuovo ciclo mensile, sia in termini di contenuti, che di addebito. Ad esempio, se l’addebito mensile della tua Offerta è previsto il 15 di ogni mese, ma decidi di utilizzare Restart il giorno 10, in automatico tutti i successivi rinnovi saranno effettuati il 10 di ogni mese e avrai così a disposizione i contenuti previsti dalla tua Offerta.

Dopo aver cliccato sul bottone RESTART, ti verrà chiesto di confermare l’operazione. L’addebito e il rinnovo dei contenuti dell’Offerta avverranno entro 24h. Per utilizzare Restart devi avere un Credito Residuo sufficiente per coprire il Costo mensile dell’Offerta.

Ti ricordiamo che il Servizio Restart può essere utilizzato fino a 48h prima dell’addebito previsto del Costo mensile della tua Offerta e che i contenuti residui rimanenti prima dell’utilizzo del Servizio Restart (Giga, SMS, o Minuti), saranno azzerati.

  • Non avrai raggiunto l’80% di utilizzo di almeno 1 dei contenuti inclusi nella tua offerta (Giga, SMS, minuti)
  • Non avrai credito residuo sufficiente a coprire il costo mensile dell’offerta
  • Non siano passate almeno 14 giorni dall’ultima richiesta di Restart
  • Manchino 48 ore o meno alla data di addebito del costo previsto dall’offerta
  • Hai già utilizzato il servizio Restart per 2 volte consecutive; al fine di poter fruire nuovamente del servizio dovrai attendere che venga effettuato almeno un addebito ordinario del costo mensile previsto dall’offerta;
  • Hai in corso una richiesta di cambio offerta
  • La SIM è stata bloccata per frode o per furto/smarrimento
  • La SIM non è associata ad un’offerta che prevede contenuti (Giga, SMS, minuti) inclusi
  • La SIM è sospesa per credito esaurito oppure per inattività