Effettuare il cambio offerta è semplice.

App & Web

  • Entra nell’area Clienti e autenticati in MyKena e clicca il Pulsante Cambio Offerta presente sulla tua pagina.
  • seleziona una delle Offerte tra quelle disponibili e compatibili con la tua attuale Offerta;
  • conferma l’operazione di Cambio Offerta; riceverai un messaggio di presa in carico e prenotazione del Cambio Offerta che avverrà automaticamente al momento del rinnovo. Nel frattempo potrai comunque continuare ad utilizzare la tua Offerta di partenza.

Servizio Assistenza Clienti 181

  • Chiama gratuitamente il nostro Servizio Assistenti Clienti 181 e richiedi direttamente il Cambio Offerta;
  • l’operatore ti proporrà le Offerte Compatibili con la tua attuale Offerta;
  • Scegli l’Offerta e l’operatore effettuerà la prenotazione per te; riceverai un messaggio di presa in carico del Cambio Offerta che avverrà automaticamente al momento del rinnovo. Nel frattempo potrai comunque continuare ad utilizzare la tua Offerta di partenza.

Servizio Self Care 40181

Chiama gratuitamente il Servizio Self Care 40181 e segui le istruzioni della voce guida per prenotare e attivare direttamente e autonomamente il Cambio Offerta.

Negozi

  • Vai in un Negozio Autorizzato Kena e richiedi il Cambio Offerta. Ti verranno proposte le Offerte compatibili con la tua attuale Offerta;
  • scegli l’Offerta e effettueremo la prenotazione per te; riceverai un messaggio di presa in carico del Cambio Offerta che avverrà automaticamente al momento del rinnovo. Nel frattempo potrai comunque continuare ad utilizzare la tua Offerta di partenza.