Obiettivi di Qualità e Resoconti Kena Mobile
Anno 2024
Anno 2023
Obiettivi di Qualità Kena Mobile (2023)
Resoconto I Semestre 2023 Servizi Comunicazioni Mobili Kena
Resoconto I Semestre 2023 sulla Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Resoconto II Semestre 2023 Servizi Comunicazioni Mobili Kena
Resoconto II Semestre 2023 sulla Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Resoconto 2023 Servizi Assistenza Clienti Kena
Resoconto 2023 Servizi Comunicazioni Mobili Kena
Anno 2022
Obiettivi di Qualità Kena Mobile (2022)
Resoconto I Semestre 2022 sulla Qualità dei Servizi Telefonici Kena Mobile
Resoconto I Semestre 2022 sulla Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Resoconto II Semestre 2022 sulla Qualità dei Servizi Telefonici Kena Mobile
Resoconto II Semestre 2022 sulla Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Resoconto 2022 Servizi Assistenza Clienti Kena
Resoconto 2022 Servizi Comunicazioni Mobili Kena
Anno 2021
Obiettivi di Qualità Kena Mobile (2021)
Resoconto I Semestre 2021 sulla Qualità dei Servizi Telefonici Kena Mobile
Resoconto I Semestre 2021 sulla Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Resoconto II Semestre 2021 sulla Qualità dei Servizi Telefonici Kena Mobile
Resoconto II Semestre 2021 sulla Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Resoconto anno 2021 sulla Qualità dei Servizi Telefonici Kena Mobile
Resoconto anno 2021 sulla Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Relazione anno 2021 sulla Qualità dei Servizi Telefonici Kena Mobile
Relazione anno 2021 sulla Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Anno 2020
Obiettivi di Qualità Kena Mobile (2020)
Resoconto I Semestre 2020 sulla Qualità dei Servizi Telefonici Kena Mobile
Resoconto I Semestre 2020 sulla Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Resoconto II Semestre 2020 sulla Qualità dei Servizi Telefonici Kena Mobile
Resoconto II Semestre 2020 sulla Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Resoconto anno 2020 – Qualità dei Servizi Telefonici
Resoconto anno 2020 – Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Relazione anno 2020 – Qualità dei Servizi Telefonici
Relazione anno 2020 – Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Anno 2019
Obiettivi di Qualità Kena Mobile (2019)
Resoconto I Semestre 2019 sulla Qualità dei Servizi Telefonici
Resoconto II Semestre 2019 sulla Qualità dei Servizi Telefonici
Resoconto anno 2019 – Qualità dei Servizi Telefonici
Resoconto anno 2019 – Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Relazione anno 2019 – Qualità dei Servizi Telefonici
Relazione anno 2019 – Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Anno 2018
Obiettivi di Qualità Kena Mobile (2018)
Resoconto I° Semestre 2018 sulla Qualità dei Servizi Telefonici
Resoconto I° Semestre 2018 sulla Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Resoconto II ° Semestre 2018 sulla Qualità dei Servizi Telefonici
Resoconto II ° Semestre 2018 sulla Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Anno 2017
Obiettivi di Qualità Kena Mobile (2017)
Resoconto I ° Semestre 2017 sulla Qualità dei Servizi Telefonici
Resoconto I ° Semestre 2017 sulla Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena
Resoconto II ° Semestre 2017 sulla Qualità dei Servizi Telefonici
Resoconto II ° Semestre 2017 sulla Qualità dei Servizi Assistenza Clienti Kena