UN RIMBORSO DI 2€ OGNI MESE
se passate entrambi a Kena
solo nei punti vendita Kena che hanno aderito all’iniziativa
UN RIMBORSO DI 2€ OGNI MESE se passate entrambi a Kena
Attivare You&Kena è semplice, entro il 15/01/2025 recati presso un nostro Punto Vendita autorizzato, porta il tuo numero in Kena scegliendo tra le Offerte disponibili in base al tuo Operatore e chiedi all’Operatore del Negozio di passare a Kena con la Promo You&Kena.
Al termine dell’Ordine – sul numero di telefono che desideri passare a Kena – riceverai un Codice tramite SMS che potrai inoltrare a chi vuoi tu; appena il tuo amico porterà il suo numero e diventerà Cliente Kena, dopo ogni rinnovo della vostra offerta, riceverete entrambi un rimborso di 2 euro ogni mese per tutta la durata della vostra permanenza in Kena.
Ricorda: in caso di cessazione di una delle 2 Linee You&Kena perderete entrambi il diritto al Rimborso mensile.
Nella tua Area MyKena troverai tutti i dettagli della tua Offerta e lo stato dei Bonus.
Hai ricevuto un Codice “YMxxxx” da un amico? Entro il 24/01/2025 passa subito anche tu in Kena per ottenere entrambi un Rimborso di 2€ ogni mese della vostra Offerta per tutta la vostra permanenza in Kena.
Recati presso un nostro Punto Vendita autorizzato e porta il tuo numero in Kena scegliendo tra le Offerte disponibili in base al tuo Operatore: per passare con la Promo You&Kena comunica il Codice ricevuto dal tuo amico direttamente all’Addetto del Negozio.
Quando la tua Portabilità andrà a buon fine e sarai Cliente Kena, a partire dal tuo primo addebito mensile, tu e il tuo amico inizierete a ricevere un Rimborso di 2€ ad ogni addebito mensile della vostra Offerta e per tutta la durata della vostra permanenza in Kena.
Ricorda: in caso di cessazione di una delle 2 Linee You&Kena perderete entrambi il diritto al Rimborso mensile
Nella tua Area MyKena e troverai tutti i dettagli della tua Offerta e lo stato dei Bonus.
F.A.Q.
Puoi passare a Kena con l’Iniziativa You&Kena solo recandoti presso un Punto Vendita Kena che ha aderito entro la scadenza dell’Iniziativa.
Tutti i Clienti che acquisteranno, presso un Punto Vendita autorizzato, una delle Offerte portando il proprio numero in Kena entro la scadenza dell’Iniziativa.
Riceverai un SMS che ti avviserà che il tuo Codice è stato utilizzato. Da quel momento non ti resta che attendere che la Portabilità del tuo amico vada a buon fine e, al suo primo addebito mensile dell’Offerta, inizierai a beneficiare dell’Iniziativa You&Kena.
Se anche un tuo amico passerà in Kena con il Codice che gli hai condiviso, otterretere entrambi un Rimborso di 2€ ogni mese che potrà essere utilizzato per il pagamento successivo dell’Offerta; il Rimborso sarà erogato dopo ogni addebito mensile, a partire dal primo addebito mensile dell’Offerta del tuo amico.
Una volta ricevuto il Codice YMxxx dal tuo amico, potrai utilizzarlo in qualsiasi momento entro il 24/01/2025 per acquistare una delle nostre Offerte Kena in base al tuo Operatore di provenienza. Solo quando sarai diventato Cliente Kena, tu e il tuo amico riceverete il Rimborso di 2€ ogni mese a partire dal primo rinnovo della vostra Offerta.
Hai diritto al Rimborso di 2€ ogni mese per tutta la durata della tua permanenza e del tuo amico in Kena. In caso di cessazione da parte di uno dei due, chi resta non avrà più diritto al Rimborso.
Il Rimborso di 2€ ogni mese ti sarà attribuito come «Rimborso Bonus» e verrà utilizzato in automatico solo per il Rinnovo della tua Offerta; in caso di Portabilità verso un altro Operatore l’ammontare presente nel «Rimborso Bonus» non seguirà la tua Linea.
Il Rimborso di 2€ ogni mese ti sarà erogato dopo ogni addebito della tua Offerta, a partire dal 1° addebito dell’Offerta dell’amico “Portato”; condizione necessaria è che tu e il tuo amico siate diventati Clienti Kena con You&Kena.
Qualsiasi Cliente Kena è libero di cambiare Operatore in ogni momento, ma solo i Clienti che rimangono in Kena continueranno ad usufruire dell’Iniziativa You&Kena, continuando a ricevere un Rimborso di 2€ ogni mese.
Se uno di voi due lascerà Kena, anche l’altro perderà il diritto all’Iniziativa You&Kena, non usufruendo più del Rimborso mensile di 2€.