Come passare da PosteMobile a Kena Mobile
Puoi passare a Kena Mobile da PosteMobile (ma anche Copagnia Italia Mobile; Bladna Mobile; BT Italia; BT Italia Enia; CONAD; COOP; Daily Telecom Mobile; DIGI Mobil; Fastweb; Green Telecomunicazioni; INTERMATICA; Lyca Mobile; Mundio; NETVALUE; Optima; Tiscali Italia; Welcome Italia) nei seguenti modi:
- online sul sito Kena Mobile
- da Smartphone, tramite l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
- chiamando il numero gratuito 181
- recandoti in un Negozio Kena autorizzato
Per ordinare online mantenendo il tuo numero PosteMobile, tieni a portata di mano:
- Documento di Identità valido (Carta di Identità, Patente, Passaporto);
- Codice Fiscale italiano (la Tessera Sanitaria per il ritiro in Tabaccheria).
- codice seriale (ICCID) della tua SIM PosteMobile.
Scegli l’Offerta che preferisci quindi, scegli come ricevere e pagare la SIM tra le seguenti modalità:
- paga e ritira presso una tabaccheria convenzionata con Mooney: pagamento in contanti. Se scegli questa modalità al termine dell’ordine riceverai una e-mail con un QR Code. Recati dal tabaccaio più vicino con l’e-mail, il tuo Documento di Identità e il Codice Fiscale. Scopri Mooney
- ricevi per posta con Video Identificazione Kena Check-In: pagamento con Carta di Credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Postepay) o PayPal. Se scegli questa modalità troverai la SIM nella buca delle lettere e dovrai attivarla attraverso una videochiamata ad un nostro Operatore mostrando documento e SIM. Scopri Kena Check-In
- ricevi tramite Corriere: pagamento con Carta di Credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Postepay), PayPal o Contrassegno. Se scegli questa modalità verrai contattato per prendere un appuntamento con il Corriere e dovrai essere presente al momento della consegna per mostrare il Documento di Identità e consegnargliene una copia fronte-retro. Dovrai inoltre firmare la lettera di Benvenuto e la stampa del Modulo che ti presenterà il Corriere; nel pacco, insieme alla SIM, troverai una copia di entrambi.
Sei un cliente Iliad?
Scopri l’offerta riservata per te
Domande frequenti dei clienti PosteMobile e di altri MVNO
Ho problemi di connessione, Kena Mobile ha una buona copertura?
Il segnale di Kena Mobile quasi la totalità dei comuni italiani in 4G fino a 60Mbps, cioè più del 99% della popolazione. Scopri di più
Come si ricarica il Credito Kena Mobile?
Puoi ricaricare la tua SIM KENA:
- Online sul sito Kena Mobile (disponibile su PC, Tablet e Smartphone)
- Scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
- Tramite PIN CODE, recandoti in un Punto Vendita PUNTOLIS o Sisal
- Recandoti in un negozio Kena (store)
Come fare una ricarica Kena Mobile senza carta di credito?
Puoi fare una ricarica pagando in contanti in qualsiasi Punto Vendita PUNTOLIS, SISAL, o TABACCAIO convenzionato Mooney puoi richiedere una ricarica Kena Mobile (tagli: 5€, 10€, 15€, 25€ o 50€) e ottenere uno scontrino contenente un PIN CODE di 15 cifre. Potrai attivare la Ricarica da te acquistata scegliendo tra diverse modalità:
- Puoi chiamare il numero 40181 e inserire il PIN CODE quando ti verrà richiesto dalla voce guida.
- Puoi inserire il PIN CODE direttamente da smartphone. Entra nell’app SIM Kena Mobile e scegli la voce “RICARICA CELLULARE”. Quindi inserisci il codice.
Puoi inserire il PIN CODE online, accedendo all’area clienti MyKena (da PC o da Tablet e Smartphone) del sito Kena Mobile.