Da oggi puoi cambiare la tua Offerta in qualsiasi momento e in totale autonomia!
Con Kena puoi cambiare la tua Offerta scegliendo tra quelle che abbiamo selezionato per Te
Entra nell’Area MyKena e scopri subito le Offerte disponibili; scegli l’Offerta ed effettua la prenotazione, il Cambio sarà effettuato automaticamente alla data del prossimo rinnovo. Fino ad allora potrai comunque continuare ad utilizzare la tua attuale Offerta. Ricorda che per poter cambiare Offerta devi averne una attiva al momento della richiesta.
In caso di ripensamento, potrai annullare la richiesta in qualsiasi momento prima dell’effettivo Cambio Offerta. Una volta avvenuto il passaggio alla nuova Offerta, non sarà più possibile tornare alla precedente. Potrai comunque valutare in qualsiasi momento un nuovo Cambio Offerta in base alle Offerte proposte. Assicurati di avere sufficiente Credito al momento del Rinnovo.
Con Kena puoi cambiare la tua Offerta scegliendo tra quelle che abbiamo selezionato per te
Entra nell’Area MyKena e scopri subito le Offerte disponibili; scegli l’Offerta ed effettua la prenotazione, il Cambio sarà effettuato automaticamente alla data del prossimo Rinnovo. Fino ad allora potrai comunque continuare ad utilizzare la tua attuale Offerta. Ricorda che per poter cambiare Offerta devi averne una attiva al momento della richiesta.
In caso di ripensamento, potrai annullare la richiesta in qualsiasi momento prima dell’effettivo Cambio Offerta. Una volta avvenuto il passaggio alla nuova Offerta, non sarà più possibile tornare alla precedente. Potrai comunque valutare in qualsiasi momento un nuovo Cambio Offerta in base alle Offerte proposte. Assicurati di avere sufficiente Credito al momento del Rinnovo.
COME CAMBIARE OFFERTA
COME CAMBIARE OFFERTA
Da App e Sito
- Vai in Area Clienti MyKena e clicca il pulsante Cambio Offerta presente sulla pagina;
- scegli una tra le Offerte selezionate per te e conferma l’operazione;
- riceverai un messaggio di presa in carico e prenotazione Cambio Offerta;
- alla data del rinnovo ti verrà automaticamente attivata la nuova Offerta scelta.
Da App e Sito
- Vai in Area Clienti MyKena e clicca il pulsante Cambio Offerta presente sulla pagina;
- scegli una tra le Offerte selezionate per te e conferma l’operazione;
- riceverai un messaggio di presa in carico e prenotazione Cambio Offerta;
- alla data del rinnovo ti verrà automaticamente attivata la nuova Offerta scelta.
Da Negozi
- Recati presso un Negozio Autorizzato Kena e richiedi il Cambio Offerta;
- se disponibili, l’Operatore ti proporrà di scegliere un’Offerta tra quelle selezionate per Te;
- scegli l’Offerta che preferisci e il nostro addetto effettuerà per te la prenotazione;
- riceverai un messaggio di presa in carico e prenotazione del Cambio Offerta;
- alla data del Rinnovo ti verrà automaticamente attivata la nuova Offerta scelta.
Da Negozi
- Recati presso un Negozio Autorizzato Kena e richiedi il Cambio Offerta;
- se disponibili, l’operatore ti proporrà di scegliere un’Offerta tra quelle selezionate per te;
- scegli l’Offerta che preferisci e il nostro addetto effettuerà per te la prenotazione;
- riceverai un messaggio di presa in carico e prenotazione del Cambio Offerta;
- alla data del rinnovo ti verrà automaticamente attivata la nuova Offerta scelta.
Servizio Assistenza Clienti 181 e Self Care 40181
- Chiama gratuitamente il nostro Servizio Assistenza Clienti 181 e richiedi all’Operatore le Offerte disponibili per Te;
- scegli l’Offerta che preferisci e il nostro Operatore effettuerà per te la prenotazione;
- riceverai un messaggio di presa in carico e prenotazione del Cambio Offerta;
- alla data del rinnovo ti verrà automaticamente attivata la nuova Offerta scelta;
- puoi effettuare la prenotazione chiamando gratuitamente il nostro Self Care 40181 e seguendo le istruzioni della voce guida.
Servizio Clienti 181 e Self Care 40181
- Chiama gratuitamente il nostro Servizio Assistenza Clienti 181 e richiedi all’Operatore le Offerte disponibili per Te;
- scegli l’Offerta che preferisci e il nostro Operatore effettuerà per te la prenotazione;
- riceverai un messaggio di presa in carico e prenotazione del Cambio Offerta;
- alla Data del Rinnovo ti verrà automaticamente attivata la nuova Offerta scelta;
- puoi effettuare la prenotazione chiamando gratuitamente il Servizio Self Care 40181 e seguendo le istruzioni della voce guida.
FAQ
Per richiedere il Cambio Offerta richiesto è necessario avere un’Offerta attiva sulla tua SIM. Puoi scegliere di cambiare con una delle Offerte che abbiamo selezionato per te. Verifica sempre di avere credito sufficiente.
Puoi richiedere il Cambio Offerta in qualunque momento:
- direttamente online dall’Area MyKena, da Web o App Kena (disponibile per Android e per iPhone), cliccando sul tasto “CAMBIO OFFERTA”;
- chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181;
- utilizzando il Self Care 40181;
- recandoti presso i Negozi Autorizzati.
Effettuare il cambio offerta è semplice.
App & Web
- Entra nell’area Clienti e autenticati in MyKena e clicca il Pulsante Cambio Offerta presente sulla tua pagina.
- seleziona una delle Offerte tra quelle disponibili e compatibili con la tua attuale Offerta;
- conferma l’operazione di Cambio Offerta; riceverai un messaggio di presa in carico e prenotazione del Cambio Offerta che avverrà automaticamente al momento del rinnovo. Nel frattempo potrai comunque continuare ad utilizzare la tua Offerta di partenza.
Servizio Assistenza Clienti 181
- Chiama gratuitamente il nostro Servizio Assistenti Clienti 181 e richiedi direttamente il Cambio Offerta;
- l’operatore ti proporrà le Offerte Compatibili con la tua attuale Offerta;
- Scegli l’Offerta e l’operatore effettuerà la prenotazione per te; riceverai un messaggio di presa in carico del Cambio Offerta che avverrà automaticamente al momento del rinnovo. Nel frattempo potrai comunque continuare ad utilizzare la tua Offerta di partenza.
Servizio Self Care 40181
Chiama gratuitamente il Servizio Self Care 40181 e segui le istruzioni della voce guida per prenotare e attivare direttamente e autonomamente il Cambio Offerta.
Negozi
- Vai in un Negozio Autorizzato Kena e richiedi il Cambio Offerta. Ti verranno proposte le Offerte compatibili con la tua attuale Offerta;
- scegli l’Offerta e effettueremo la prenotazione per te; riceverai un messaggio di presa in carico del Cambio Offerta che avverrà automaticamente al momento del rinnovo. Nel frattempo potrai comunque continuare ad utilizzare la tua Offerta di partenza.
La nuova Offerta si attiverà al primo rinnovo utile. Nel frattempo potrai continuare ad utilizzare l’Offerta di partenza. Fino ad un’ora prima del rinnovo potrai annullare la richiesta di Cambio Offerta, cliccando il tasto “ANNULLA” dall’Area MyKena.
Il Servizio è gratuito. Verifica che la nuova Offerta scelta non abbia un Costo di Attivazione e assicurati in ogni caso di avere credito sufficiente.
Se nella Sezione MyKena/Cambio Offerta non trovi Offerte compatibili non puoi richiedere il Cambio Offerta. Continua a seguirci, le Offerte sono sempre in aggiornamento.
Puoi annullare la richiesta di Cambio Offerta entro 1 ora prima del rinnovo. Una volta attivata la nuova Offerta non sarà possibile tornare a quella precedente.
Accedendo all’Area MyKena potrai visualizzare lo stato del tuo “Cambio Offerta”. La richiesta di Cambio Offerta può essere annullata solo se lo richiedi entro 1 ora prima del rinnovo.
Se sulla tua SIM non è presente un’Offerta attiva di partenza, non puoi richiedere il “Cambio Offerta”.
Puoi chiamare gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181 e attivare un’Offerta tra quelle disponibili.