Dalla versione App 5.0.15, è possibile gestire più Linee Kena in modo semplice, veloce e sicuro in un unico Account effettuando lo switch tra i numeri associati con un semplice click. Si potranno gestire Linee Kena non intestate a te (fino a 5), previa autorizzazione del titolare attraverso un codice di conferma inviato via SMS sulla Linea da gestire e che dovrà essere inserito dal gestore nella richiesta di associazione. Inoltre, ciascuna Linea associata, potrà essere personalizzata con un’immagine e un nome identificativo.
Come associare le Linee
Una volta entrato nell’Area Clienti MyKena in App, selezionando «Gestisci Linee», in alto a destra, accederai alla Sezione dove potrai associare altre Linee Kena alla tua Linea principale. Per associare altre Linee in sicurezza, solo la prima volta, il gestore dovrà inserire il Codice OTP inviato alla Linea da associare.
Come scollegare le Linee
Le Linee associate potranno sempre essere scollegate in qualsiasi momento come segue:
- il gestore da APP in «Gestisci Linee» potrà scollegarle cliccando sui 3 puntini accanto alla linea e selezionando “SCOLLEGA”
- Il gestito potrà revocare l’autorizzazione nelle seguenti modalità:
- dall’Area Clienti My Kena del Sito nella Sezione “Gestisci Autorizzazioni”
tramite SMS con testo “REVOCA” (oppure “SCOLLEGA”, “DISASSOCIA” o “DISCONNETTI”) al numero 40543717.