Da oggi puoi cambiare la tua Offerta
in qualsiasi momento e in totale autonomia
Vorresti un’Offerta con più Minuti o più Giga a disposizione?
Con Kena puoi cambiare la tua Offerta scegliendo tra quelle che abbiamo selezionato per Te.
Come cambiare offerta
Domande frequenti
Se sulla tua SIM non è presente un’Offerta attiva di partenza, non puoi richiedere il “Cambio Offerta”.
Puoi chiamare gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181 e attivare un’Offerta tra quelle disponibili.
Accedendo all’Area MyKena potrai visualizzare lo stato del tuo “Cambio Offerta”. La richiesta di Cambio Offerta può essere annullata solo se lo richiedi entro 1 ora prima del rinnovo.
Puoi annullare la richiesta di Cambio Offerta entro 1 ora prima del rinnovo. Una volta attivata la nuova Offerta non sarà possibile tornare a quella precedente.
Se nella Sezione MyKena/Cambio Offerta non trovi Offerte compatibili non puoi richiedere il Cambio Offerta. Continua a seguirci, le Offerte sono sempre in aggiornamento.
Il Servizio è gratuito. Verifica che la nuova Offerta scelta non abbia un Costo di Attivazione e assicurati in ogni caso di avere credito sufficiente.
La nuova Offerta si attiverà al primo rinnovo utile. Nel frattempo potrai continuare ad utilizzare l’Offerta di partenza. Fino ad un’ora prima del rinnovo potrai annullare la richiesta di Cambio Offerta, cliccando il tasto “ANNULLA” dall’Area MyKena.
Effettuare il cambio offerta è semplice.
App & Web
- Entra nell’area Clienti e autenticati in MyKena e clicca il Pulsante Cambio Offerta presente sulla tua pagina.
- seleziona una delle Offerte tra quelle disponibili e compatibili con la tua attuale Offerta;
- conferma l’operazione di Cambio Offerta; riceverai un messaggio di presa in carico e prenotazione del Cambio Offerta che avverrà automaticamente al momento del rinnovo. Nel frattempo potrai comunque continuare ad utilizzare la tua Offerta di partenza.
Servizio Assistenza Clienti 181
- Chiama gratuitamente il nostro Servizio Assistenti Clienti 181 e richiedi direttamente il Cambio Offerta;
- l’operatore ti proporrà le Offerte Compatibili con la tua attuale Offerta;
- Scegli l’Offerta e l’operatore effettuerà la prenotazione per te; riceverai un messaggio di presa in carico del Cambio Offerta che avverrà automaticamente al momento del rinnovo. Nel frattempo potrai comunque continuare ad utilizzare la tua Offerta di partenza.
Servizio Self Care 40181
Chiama gratuitamente il Servizio Self Care 40181 e segui le istruzioni della voce guida per prenotare e attivare direttamente e autonomamente il Cambio Offerta.
Negozi
- Vai in un Negozio Autorizzato Kena e richiedi il Cambio Offerta. Ti verranno proposte le Offerte compatibili con la tua attuale Offerta;
- scegli l’Offerta e effettueremo la prenotazione per te; riceverai un messaggio di presa in carico del Cambio Offerta che avverrà automaticamente al momento del rinnovo. Nel frattempo potrai comunque continuare ad utilizzare la tua Offerta di partenza.
Puoi richiedere il Cambio Offerta in qualunque momento:
- direttamente online dall’Area MyKena, da Web o App Kena (disponibile per Android e per iPhone), cliccando sul tasto “CAMBIO OFFERTA”;
- chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181;
- utilizzando il Self Care 40181;
- recandoti presso i Negozi Autorizzati.
Per richiedere il Cambio Offerta richiesto è necessario avere un’Offerta attiva sulla tua SIM. Puoi scegliere di cambiare con una delle Offerte che abbiamo selezionato per te. Verifica sempre di avere credito sufficiente.