• Se la causa è il Credito sul Metodo di Pagamento insufficiente o ci cono problemi con il tuo Istituto di Credito, non procederemo con la Ricarica Automatica e ti invieremo una comunicazione via SMS. Il giorno del Rinnovo, verificheremo la presenza di Credito Residuo sulla SIM e se sufficiente per coprire il costo dell’Offerta procederemo al rinnovo. In caso contrario, potrai continuare a parlare e navigare a Piano Base e dovrai procedere autonomamente alla ricarica della tua SIM. Il Servizio resta comunque attivo; effettueremo un nuovo tentativo il mese seguente in occasione del successivo rinnovo. Dopo 3 tentativi consecutivi non andati a buon fine, indipendentemente dalla motivazione, il Servizio verrà disattivato. Potrai riattivarlo in qualsiasi momento e in totale autonomia, direttamente nella Sezione Ricarica Automatica presente nella tua Area Clienti MyKena (App o Sito Web), selezionando “ATTIVA”, accettando i Termini e Condizioni del Servizio e scegliendo il Metodo di Pagamento.
  • Se, invece, hai consumato il tuo Credito Residuo perché, dopo aver ricevuto la Ricarica Automatica che si somma al Credito della tua SIM, decidi ad esempio di attivare Opzioni e/o Servizi a pagamento o effettuare Traffico a consumo, e quindi nel giorno del Rinnovo, sulla SIM non c’è Credito Sufficiente, l’Offerta non sarà rinnovata e dovrai procedere a ricaricare in autonomia; il Servizio RA resterà comunque attivo e funzionante per il successivo rinnovo.