Home » FAQs » Informazioni Utili » Come recedere dall’Offerta Kena Casa Fibra/Internet?

Come recedere dall’Offerta Kena Casa Fibra/Internet?

È possibile recedere in qualsiasi momento dall’Offerta chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181 oppure dandone comunicazione per iscritto mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, con allegata fotocopia del documento di identità oppure PEC all’indirizzo kenamobile@pec.telecomitalia.it, allegando anche in tale caso fotocopia del documento di identità.

Costi:

  • disattivazione linea 30€;
  • passaggio ad altro operatore 5€.

In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del costo di attivazione. In caso di recesso dall’offerta con modem, prima della conclusione del piano rateale, saranno dovute le rate residue del modem. In entrambi i casi, il cliente può scegliere di pagare le rate residue continuando il piano rateale oppure in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo.

Vedi tutte le faq