Se non ho Offerte attive posso effettuare il Cambio Offerta?
Se sulla tua SIM non è presente un’Offerta attiva di partenza, non puoi richiedere il “Cambio Offerta”. Puoi chiamare
Se sulla tua SIM non è presente un’Offerta attiva di partenza, non puoi richiedere il “Cambio Offerta”. Puoi chiamare
Accedendo all’Area MyKena potrai visualizzare lo stato del tuo “Cambio Offerta”. La richiesta di Cambio Offerta può essere annullata
Puoi annullare la richiesta di Cambio Offerta entro 1 ora prima del rinnovo. Una volta attivata la nuova Offerta
Se nella Sezione MyKena/Cambio Offerta non trovi Offerte compatibili non puoi richiedere il Cambio Offerta. Continua a seguirci, le Offerte
Il Servizio è gratuito. Verifica che la nuova Offerta scelta non abbia un Costo di Attivazione e assicurati in
La nuova Offerta si attiverà al primo rinnovo utile. Nel frattempo potrai continuare ad utilizzare l’Offerta di partenza. Fino
Effettuare il cambio offerta è semplice. App & Web Entra nell’area Clienti e autenticati in MyKena e clicca il
Puoi richiedere il Cambio Offerta in qualunque momento: direttamente online dall’Area MyKena, da Web o App Kena (disponibile per Android e
Per richiedere il Cambio Offerta richiesto è necessario avere un’Offerta attiva sulla tua SIM. Puoi scegliere di cambiare con