Modifica delle condizioni contrattuali per la fruizione dei contenuti dei servizi TIMVISION
Informativa per i Clienti Kena
A partire dal 1 gennaio 2023 , per esigenze derivanti dalla necessità di supportare l’evoluzione tecnologica della piattaforma di servizio TIMVISION, al fine di garantire un’esperienza d’uso con livelli di qualità sempre più elevati ed in linea con le crescenti esigenze della domanda, saranno modificate le condizioni contrattuali che regolano la fruizione del servizio “TIMVISION”, come di seguito meglio precisato:
- L’applicazione TIMVISION non sarà più supportata dai seguenti dispositivi: Smart TV Samsung modelli fino al 2018 (sistema operativo Tizen e Orsay); Smart TV LG modelli fino al 2019 (sistema operativo inferiore a WEBOS5); Smart TV LG Netcast; Smart TV Hisense modelli fino al 2020; Android e Android TV con sistema operativo inferiore a 7.0; Apple TV con sistema operativo inferiore a tvOS 14.0; iPhone ed iPad con sistema operativo inferiore a iOS 14; Decoder TIMVISION senza Sistema Operativo Android. L’applicazione TIMVISION continuerà ad essere fruibile tramite Web – collegandosi all’indirizzo timvision.it – e dagli altri dispositivi supportati(1).
- L’applicazione TIMVISION potrà supportare anche la creazione di profili di visione personalizzati, fino ad un massimo di 10. Questo permetterà un’esperienza d’uso adatta per tutti i membri della famiglia.
(1)Smart TV Samsung (modelli TIZEN 2019 e successivi); Smart TV LG (con sistema operativo WEBOS 5 e successivi); Android e Smart TV Android versione 7.0 e successive; Smart TV Hisense anno 2021 e successivi; xBox One; iPhone e iPad con sistema operativo superiore a IOS14 e Apple TV con sistema operativo uguale o superiore a tvOS 14.0; Decoder TIMVISION Box con SO Android 8 o superiori. Per l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi compatibili vai su https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision
Qualora non intendessi accettare anche una sola delle variazioni sopra indicate, hai il diritto di recedere dall’offerta KENA TIMVISION, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro il 31 gennaio 2023, tramite una delle modalità indicate nel paragrafo sottostante.
MODALITÀ PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO SENZA PENALI NÉ COSTI
Il diritto di recesso, senza penali né costi di disattivazione, può essere esercitato chiamando il Servizio Clienti 181, facendone richiesta dall’Area Clienti My KENA (direttamente online, previa registrazione), inviando una e-mail all’indirizzo recesso@kenamobile.it o una lettera raccomandata A.R. all’indirizzo postale TIM S.p.A., Via Gaetano Negri, 1 – 20123 Milano, oppure recandosi in un negozio KENA (per l’elenco dei negozi KENA vai su https://www.kenamobile.it/negozi/ o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 181).
Per l’invio tramite mail o posta, è necessario allegare una copia del documento d’identità del titolare del contratto e specificare nell’oggetto della comunicazione: “Modifica delle condizioni contrattuali”.
Se per la tua offerta sono in corso pagamenti rateali (contributo attivazione, etc.), potrai continuare a pagare le rate residue fino alla scadenza contrattualmente prevista o decidere di saldare l’importo ancora dovuto in unica soluzione, specificando tale ultima richiesta nella comunicazione di recesso od anche in un momento successivo chiamando il Servizio Clienti 181. Nel caso in cui l’offerta attiva abbia un vincolo temporale di permanenza (es. perché hai beneficiato di offerte promozionali), non verranno addebitati gli importi contrattualmente previsti in caso di cessazione anticipata.
Per ulteriori informazioni sulle modifiche contrattuali sopra descritte, sulle modalità di esercizio del diritto di recesso, sui pagamenti rateali in corso è possibile contattare gratuitamente il Servizio Clienti 181.