Entra in Kena
con la tua nuova sim che trovi
nei punti vendita aderenti all’iniziativa

Entra in Kena con la tua nuova sim che trovi Nei punti vendita aderenti all’iniziativa

PUOI SCEGLIERE COME ATTIVARLA: Online, chiamando il 181, in un negozio autorizzato.
Puoi attivare la sim online direttamente
da questa pagina

Inserisci qui sotto il numero
ICCID che trovi sul retro della SIM

Seleziona l’Offerta giusta per te in base al tuo Operatore di provenienza

Inserisci i dati che ti vengono richiesti

Concludi l’attivazione con la Video Identificazione

Puoi attivare la sim online direttamente
da questa pagina

Inserisci qui sotto il numero ICCID che trovi sul retro della SIM

Seleziona l’Offerta in base al tuo Operatore di provenienza

Seleziona l’Offerta in base al tuo Operatore di provenienza

Concludi l’attivazione con la Video Identificazione

Inserisci il numero di telefono o l'ICCID

Inserisci il numero di telefono o l'ICCID che trovi sul retro della SIM. Per alcune iniziative potrai utilizzare anche il Codice Transazione presente sullo scontrino cortesia.

Inserisci le ultime 4 cifre del tuo ICCID
phone ticket sim

F.A.Q.

Puoi acquistare il Blister contenente la tua nuova SIM Kena presso i punti vendita Esselunga, Pam, Panorama, Brico Io, Unieuro, Despar-Maiora, Copre (Trony), Feltrinelli, Enel X Pay e QUI Pay di Enel X che aderiscono all’Iniziativa.

L’importo di 10€ pagato ti sarà riconosciuto come Credito Residuo per attivare una delle offerte disponibili.

Se hai acquistato il blister troverai il link che ti porterà alla pagina con le offerte disponibili per te.

Potrai scegliere di attivare la tua nuova SIM:

Attivala direttamente da questa pagina inserendo il numero ICCID che trovi sul retro della SIM e seguendo il processo guidato.

L‘ICCID (Integrated Circuit Card-Identity) è un Numero di Serie composto dalle 19 alle 21 cifre che identifica in maniera univoca la SIM
Puoi trovarlo:

  • Sul retro della card che conteneva la SIM, dove sono presenti anche il Codice PIN e il Codice PUK
  • Sul retro della SIM

Dovrai attivarla entro un anno dalla data di acquisto.

Se hai già 4 Linee Kena intestate non potrai procedere con l’attivazione di questa SIM.

Contatta il Servizio Assistenza Clienti 181 e richiedi di trasformare l’importo di 10€ pagato, in una Ricarica dello stesso valore su una qualsiasi numerazione Kena. La SIM non potrà più essere attivata.

Tutti i residenti in Italia che hanno raggiunto la maggiore età.