Entra in Kena
con la tua nuova sim che trovi
Nei Supermercati aderenti all’iniziativa
Entra in Kena con la tua nuova sim che trovi Nei Supermercati aderenti all’iniziativa
Scopri l’Offerta che fa per te
/mese
/mese
Inserisci il numero di telefono o l'ICCID
Inserisci il numero di telefono o l'ICCID che trovi sul retro della SIM. Per alcune iniziative potrai utilizzare anche il Codice Transazione presente sullo scontrino cortesia.
F.A.Q.
Potrai attivare una delle 2 Offerte proposte in base all’Operatore di provenienza; entrambe le Offerte prevedono Minuti e SMS Illimitati e 70GB.
- Scegli l’Offerta Kena 5,99 se mantieni il tuo numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.
- Scegli l’Offerta Kena 13,99 (primo mese a 9,99€) se richiedi un nuovo numero o se lo mantieni portandolo da TIM, WindTre, Vodafone, Ho Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Very Mobile.
Puoi acquistare il Blister contenente la tua nuova SIM Kena presso i Supermercati Esselunga, Pam e Panorama che aderiscono all’Iniziativa.
Tutti i residenti in Italia che hanno raggiunto la maggiore età.
Se hai già 4 Linee Kena intestate non potrai procedere con l’attivazione di questa SIM.
Contatta il Servizio Assistenza Clienti 181 e richiedi di trasformare l’importo di 10€ pagato, in una Ricarica dello stesso valore su una qualsiasi numerazione Kena. La SIM non potrà più essere attivata.
Dovrai attivarla entro un anno dalla data di acquisto.
L‘ICCID (Integrated Circuit Card-Identity) è un Numero di Serie composto dalle 19 alle 21 cifre che identifica in maniera univoca la SIM
Puoi trovarlo:
- Sul retro della card che conteneva la SIM, dove sono presenti anche il Codice PIN e il Codice PUK
- Sul retro della SIM
Attivala direttamente da questa pagina inserendo il numero ICCID che trovi sul retro della SIM e seguendo il processo guidato.
Potrai scegliere di attivare la tua nuova SIM:
- online
- chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181
- recandoti presso un nostro Negozio Autorizzato
L’importo di 10€ pagato ti sarà riconosciuto come Credito Residuo per attivare una delle offerte disponibili.