Kena Casa 19,90
OFFERTA CHIUSA IN COMMERCIALIZZAZIONE
Attenzione
Il Servizio KENA Casa chiude la fase Sperimentale e avvia la dismissione degli impianti ancora attivi entro il mese di gennaio 2024.
Gentile cliente per qualsiasi informazione contatta il servizio clienti sarai aggiornato sulle offerte TIM Casa disponibili per eventuale migrazione della tua linea alla migliore tecnologia disponibile nella tua zona.
Cos’è
Kena Casa 19,90 è l’Offerta di TIM S.p.A. che ti permette di connettere tramite Wi-Fi tutti i tuoi dispositivi e di navigare fino a 30Mega al secondo in download e 3Mega al secondo in upload senza limiti e senza linea fissa. L’effettiva velocità di connessione, dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltre che dalla copertura dell’area in cui si utilizza il Servizio.
Il Servizio Kena Casa utilizza una tecnologia “Wireless” per offrire il Servizio di connettività domestica.
Prezzi dell’Offerta Kena Casa 19,90
L’Offerta è fornita in abbonamento al prezzo di 19,90€ i.i. al mese. L’importo è comprensivo di:
- canone Offerta: 18,90€ i.i. – in promozione per i primi 12 mesi a 6,00€ i.i.
- noleggio del kit di installazione: 1€ i.i. al mese
- contributo di attivazione: 12,90€ i.i. al mese per 12 rate, per un totale di 154,80€ i.i..
Al termine dei 12 mesi continuerai a pagare sempre 19,90€ comprensivi di canone dell’Offerta pari a 18,90€ i.i. + 1€ i.i. di noleggio Modem.
Il corrispettivo per l’Offerta ti verrà addebitato anticipatamente ogni mese sulla carta di credito o direttamente sul tuo conto corrente, in base alla modalità di pagamento da te indicata al momento dell’acquisto.
Recesso
Puoi recedere dal rapporto contrattuale dandone comunicazione a TIM compilando l’apposito modulo scaricabile in fondo alla pagina e inviandolo all’indirizzo assistenzakenacasa@kenamobile.it, o via fax al numero 800.147.369 oppure con PEC (kenamobile@pec.telecomitalia.com) o per raccomanda A/R all’indirizzo TIM S.p.A. Via Gaetano Negri, 1 – 20123 Milano, oppure recandoti in uno dei nostri Punti Vendita Kena autorizzati.
Il Servizio Kena Casa sarà interrotto entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta di recesso e ti verrà restituita l’eventuale quota parte del canone non goduta.
Contatti
- Via e-mail all’indirizzo assistenzakenacasa@kenamobile.it
Modulistica dall’8/05/2019 al 30/10/2019
- Informativa Precontrattuale
- Informativa e Modulo recesso (Ripensamento entro 14gg)
- Condizioni Generali di Contratto
- Modulo di Recesso
- Carta dei Servizi – Obiettivi 2019
- Modulo domiciliazione su Conto Corrente
- Modulo domiciliazione su Carta di Credito
- Prospetto tariffario in commercializzazione:
Modulistica dal 18/04/2019 al 07/05/19
- Modulo di Recesso
- Prospetto tariffario in commercializzazione:
Modulistica fino al 17/04/2019
- Modulo di Recesso
- Prospetti tariffari non più in commercializzazione:
- Cosa succede se dopo l’installazione del modem ho un livello di copertura bassa o non ho la connessione ad Internet?
Controlla che il tuo modem sia collegato correttamente alla presa di corrente e che i led siano accesi. Assicurati di non aver rimosso la SIM. Se nonostante questo non hai connessione ad Internet, contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti 181.
- Come posso recedere dal servizio Kena Casa?
Puoi recedere dal rapporto contrattuale dandone comunicazione a TIM S.p.A. tramite le seguenti modalità:
compilando l’apposito modulo scaricabile nella Modulistica presente in questa pagina e inviandolo, sottoscritto e corredato da una copia del Documento di Identità, all’indirizzo assistenzakenacasa@kenamobile.it
- via fax al n. 800.147.369
- con PEC kenamobile@pec.telecomitalia.it
- raccomanda AR all’indirizzo: TIM S.p.A., Via Gaetano Negri, 1 – 20123 Milano;
- recandoti in un Punto Vendita autorizzato.
- Quando termina il servizio Kena Casa?
A partire dal mese di ottobre 2023 il servizio Kena Casa, per gli impianti ancora attivi, sarà progressivamente dismesso fino alla totale chiusura prevista entro la fine del mese di gennaio 2024.