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Servizio Assistenza Clienti
Orari: dal lunedi alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
Un nostro Operatore sarà a tua disposizione, per risolvere ogni tua esigenza.
Il numero è gratuito se chiami dalla tua Linea Mobile Kena o da Linea Fissa.

Servizi “Fai da Te”
Orari: 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Il numero gratuito per gestire la tua Linea Mobile ti consente, tramite una voce registrata, di consultare il tuo Credito Residuo, lo stato della tua Offerta, di ricaricare la tua SIM e ottenere altre informazioni sulla tua Offerta e Opzioni. Puoi verificare il tuo Dettaglio Traffico invece accedendo all’Area Clienti MyKena oppure da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone).

L’indirizzo di posta elettronica a cui puoi mandare comunicazioni, moduli e richieste specifiche.




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Dall’estero

Servizio Assistenza Clienti
Orari: dal lunedi alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
L’Assistenza Clienti dall’Estero che ti consente di parlare con un Operatore. Il numero è gratuito dai Paesi di Zona UE e a pagamento dai Paesi Extra UE secondo le Condizioni Economiche previste per le chiamate in Roaming Internazionale pubblicate alla pagina Tariffe Estero.

Servizi “Fai da Te”
Orari: dal lunedi alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
Il numero a pagamento in funzione del Profilo Tariffario per gestire la tua Linea Mobile, che ti consente di consultare, tramite una voce registrata, il Credito Residuo, lo stato della tua Offerta, di ricaricare la tua SIM e ottenere altre informazioni sulla tua Offerta e/o Opzioni attive sulla tua SIM Kena. Per accedere al Dettaglio Traffico invece accedendo all’Area Clienti MyKena oppure da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone).
Clienti non udenti e non vedenti
