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Servizio Assistenza Clienti
Un nostro Operatore sarà a tua disposizione, dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00, per risolvere ogni tua esigenza.
Il numero è gratuito se chiami dalla tua Linea Mobile Kena o da Linea Fissa.
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Servizio “Fai da Te”
Il numero gratuito per gestire la tua Linea Mobile disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 che ti consente, tramite una voce registrata, di consultare il tuo Credito Residuo, lo stato della tua Offerta, di ricaricare la tua SIM e ottenere altre informazioni sulla tua Offerta e Opzioni. Puoi verificare il tuo Dettaglio Traffico invece accedendo all’Area Clienti MyKena oppure da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone).
assistenzaclienti@kenamobile.it
L’indirizzo di posta elettronica a cui puoi mandare comunicazioni, moduli e richieste specifiche.
800.181.181
Fax
Il numero verde a cui puoi mandare comunicazioni, moduli e richieste specifiche via FAX.
Social Network
Puoi rivolgerti ai nostri canali social network su Facebook, Instagram e Twitter dove ti daremo rapidamente assistenza a tutte le tue domande.
Dall’Estero
Servizio Assistenza Clienti
L’Assistenza Clienti dall’Estero che ti consente di parlare con un Operatore. Il numero è gratuito dai Paesi di Zona UE e a pagamento dai Paesi Extra UE secondo le Condizioni Economiche previste per le chiamate in Roaming Internazionale pubblicate alla pagina Tariffe Estero.
Il Servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica, dalle 8:00 alle 22:00.
Servizio “Fai da Te”
Il numero a pagamento in funzione del Profilo Tariffario per gestire la tua Linea Mobile disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24, che .ti consente di consultare, tramite una voce registrata, il Credito Residuo, lo stato della tua Offerta, di ricaricare la tua SIM e ottenere altre informazioni sulla tua Offerta e/o Opzioni attive sulla tua SIM Kena. Per accedere al Dettaglio Traffico occorre invece accedere all’Area Clienti MyKena oppure all’App Kena Mobile.